Giochi Olimpici Invernali 2014 a Sochi, Julia Lipnitskaia - nuova star del pattinaggio artistico russo con la flessibilità caratteristica alla ginnastica ritmica.

08/02/2014
 
Giochi Olimpici Invernali 2014 a Sochi, Julia Lipnitskaia - nuova star del pattinaggio artistico russo con la flessibilità caratteristica alla ginnastica ritmica.

Giochi Olimpici Invernali 2014 a Sochi, Julia Lipnitskaia – nuova star del pattinaggio artistico russo con la flessibilità caratteristica alla ginnastica ritmica.
Ieri il 7 febbraio hanno dato il via alla 22esima Olimpiade invernale che per questo ciclo olimpico si svolge a Sochi in Russia dal 7 al 23 Febbraio 2014.
La nuova star del pattinaggio artistico in Russia la campionessa nazionale del 2014 Julia Lipnitskaia rappresenterà la Russia nella competizione femminile individuale. La cosa molto curiosa che questa giovanissima atleta stabilisce un nuovo livello estetico nel pattinaggio artistico.
In ultimi anni sulla scena internazionale è comparsa una bellissima junior  Julia Lipnitskaia che ha sorpreso il mondo del pattinaggio sul ghiaccio con la sua flessibilità caratteristica solo alle ginnaste.
Molte ginnaste adorano il pattinaggio artistico anche per una serie di somiglianze con la ginnastica ritmica, entrambi gli sport sono classificati come tecnico combinatori e necessitano di un grande talento artistico. L'Italia nella stessa competizione sarà rappresentata dalla bellissima Carolina Kostner che con il nuovo codice del pattinaggio artistico potrà essere premiata per la sua grandissima dote espressiva e tecnica.
Ecco a voi alcuni dei programmi ed esibizioni di  Julia Lipnitskaia che come per magia unisce il pattinaggio artistico alla ginnastica ritmica.

 

2013 Skate Canada

 

Il nuovo programma del 2014 di Julia Lipnitskaia

 

 




Newsletter di IoGinnasta


  • E-Mail: